Mese: Aprile 2025

ORDINE DEGLI INGEGNERI L’AQUILA – Evento: Stracittadina 2025 città di L’Aquila

Si porta a conoscenza di una speciale iniziativa organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila, in collaborazione con l’ASD ATLETICA ABRUZZO L’AQUILA, in occasione della IV Stracittadina città di L’Aquila. Nell’ambito di questa manifestazione sportiva, sarà stilata una classifica dedicata esclusivamente agli ingegneri iscritti agli Ordini professionali di tutta Italia. Chi può partecipare? Tutti gli …

ORDINE DEGLI INGEGNERI L’AQUILA – Evento: Stracittadina 2025 città di L’Aquila Leggi tutto »

CEI Pubblicata la serie di Norme CEI UNI EN 18031

CEI Pubblicata la serie di Norme CEI UNI EN 18031   Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano ha pubblicato la Serie di Norme CEI UNI EN 18031. Le tre parti sono disponibili in copia cartacea, formato PDF o in abbonamento. Clicca qui: CEI – Ricerca

FONDAZIONE CNI – RaCing: la Polizza Collettiva CNI di Responsabilità Professionale e Tutela Legale

Caro Presidente, Spett.le Ordine, come noto, a partire da febbraio 2021, al termine della procedura di gara, il CNI ha reso disponibile per gli ingegneri il programma assicurativo di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale RaCing gestito dal broker Aon in collaborazione con la Fondazione CNI. Desideriamo ora condividere alcune informazioni sul servizio, giunto ormai …

FONDAZIONE CNI – RaCing: la Polizza Collettiva CNI di Responsabilità Professionale e Tutela Legale Leggi tutto »

Convocazione Consiglio dell’Ordine del 28/04/2025

Prot. n.  2501 del 23.04.2025 Ai Sigg. Componenti del Consiglio                                                                               LORO SEDI Oggetto: Convocazione Consiglio dell’Ordine Il Consiglio dell’Ordine è convocato per lunedì, 28/04/2025 ore 17:30, presso la sede Viale M. De Pietro, 23 – Lecce, per discutere il seguente ORDINE DEL GIORNO Lettura ed approvazione verbale della seduta del 09.04.2025; Variazioni Albo; Segnalazione …

Convocazione Consiglio dell’Ordine del 28/04/2025 Leggi tutto »

Torna su