REGIONE PUGLIA – EVENTO: “Strategie di contrasto ai cambiamenti climatici” 26 MARZO 2025
Partecipa all’evento “Strategie di contrasto ai cambiamenti climatici” e scopri le misure concrete per affrontare le sfide climatiche.
Mercoledì 26 marzo 2025
15:00 – 19:00
Aula Magna “Attilio Alto” – Politecnico di Bari
L’incontro, organizzato dal Dipartimento Ambiente della Regione Puglia e ASSET, fa parte del ciclo di incontri “Sviluppo sostenibile dei territori e delle comunità – 2024-2025” e approfondirà le strategie di resilienza e le opportunità di finanziamento disponibili.
La registrazione è obbligatoria entro le ore 12.00 del 24 marzo 2025, nei limiti dei posti disponibili. Affrettati, i posti sono limitati!
Crediti validi solo per la partecipazione in presenza.
Ai Dottori Agronomi e Dottori Forestali, regolarmente iscritti, verranno riconosciuti CFP caratterizzanti secondo il Regolamento CONAF (D.d.C. n. 162/2022)
Agli Architetti verranno riconosciuti n. 4 CFP. Ai Geologi verranno riconosciuti 3 CFP.
Per i Biologi è possibile acquisire crediti in autoformazione inserendo nel portale del COGEAPS i dati richiesti e caricando l’Attestato di partecipazione.
Agli Ingegneri verranno riconosciuti 3 CFP.