CONSIGLIO SUPERIORE LAVORI PUBBLICI – CONVEGNO SAIE – 10 OTTOBRE 2024

CONSIGLIO SUPERIORE LAVORI PUBBLICI – CONVEGNO SAIE – 10 OTTOBRE 2024

 

La marcatura CE dei prodotti da costruzione è di estrema importanza sia per gli aspetti regolamentari che per lo sviluppo industriale.  Nel 2024 Consiglio e parlamento Europeo hanno approvato un nuovo Regolamento sui prodotti da Costruzione che sostituirà l’attuale Reg. (EU) n. 305/2011. Lo sviluppo di una sinergia tra la macchina amministrativa e le imprese attive nel settore è fondamentale per supportare l’adeguamento della normativa tecnica, l’iniziativa imprenditoriale e la tutela delle imprese italiane sui tavoli europei.

Il Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e il Presidente Coordinatore del Servizio Tecnico Centrale sono lieti di invitarLa al convegno dedicato al tema: Il nuovo Regolamento Europeo sui Prodotti da Costruzione Opportunità per imprese ed operatori del settore, i servizi della PA. Il convegno si terrà a Bologna il 10 Ottobre 2024 presso “La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti”, sala Formedil – Pad 28. 

link per maggiori informazioni SAIE (saiebologna.it)

La partecipazione al convegno è libera, ma è necessario accreditarsi per l’accesso alla fiera https://www.saiebologna.it/it/accredito/

Clicca qui per il → Programma 

 

Torna su