La società di ingegneria “MORELLI ENGINEERING SRL” con sede in LECCE, ricerca ingegnere da inserire nel proprio organico.
La risorsa deve possedere una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile/Edile, almeno un anno di esperienza professionale come progettista e direttore dei lavori, iscrizione all’ordine degli ingegneri e possesso di partita iva.
Si richiedono inoltre le conoscenze dei seguenti software: Software di modellazione architettonica e strutturale, conoscenza di programmi di computo metrico e di redazione di piani di sicurezza.
Il candidato lavorerà in team con la funzione di progettista (architettonico – strutturale) di opere di ingegneria civile/edile e direttore operativo sui cantieri commissionati;
Verrà offerto un contratto di consulenza collaborazione – p.iva;
E’ richiesta una forte propensione all’organizzazione e una predisposizione al “problem solving”.
Sede operativa: Via Francesco D’Elia, n.10 – Lecce;
Mail: morelliengineeringsrl@gmail.com
Allegato: Annuncio_pdf